Con il 2019 oramai arrivato non c’è momento migliore del presente per esplorare la manicure con cui sperimenterai durante il nuovo anno e oltre. Davanti, sette tendenze unghie non noiose che dovrebbero essere sul tuo radar proprio in questo secondo.
La prima tendenza sarà lo spazio negativo:
Manifestazioni di spazio negativo hanno dominato la scena delle unghie per diverse stagioni, ma il 2019 porterà la tendenza a nuovi livelli. Piuttosto che seguire la via tradizionale (leggi: lune o punte non dipinte), preparati a giocare con il posizionamento e la dimensione bloccando le strisce spesse e diagonali su ogni unghia.
Buone notizie se la tua ossessione per tutti gli anni ’90 è ancora forte: i maniami scintillanti ispirati al tuo decennio preferito saranno ovunque quest’anno. Considera queste unghie sfarzose un omaggio sofisticato a Lisa Frank.
Il mondo della moda è stato testimone di un importante picco nelle stampe animalier di questa stagione (come gli stivali di pelle di serpente, la borsa con effetto coccodrillo e la gonna di leopardo che hai comprato la settimana scorsa), e ora la tendenza sta per infiltrarsi nella tua nail art. Sperimenta con sottili stampe dalmate, macchie di ghepardo, strisce zebrate e altro ancora.
Chi dice che è necessario accontentarsi di una tendenza unghie? Non il 2019. Perché quest’anno, mescolare le cose alternando sfumature, stampe e trame su ciascuna delle vostre unghie. Tieni presente che ti consigliamo di attenersi alle tonalità della stessa timoneria (come grigi e bianchi) per mantenere l’aspetto intenzionale, non caotico.
I colori dello smalto per unghie che vivevano permanentemente nella corsia rifiutata del tuo negozio sono ufficialmente in presa d’assalto. Sia che tu sia a bordo o no, le tonalità melmose saranno ovunque arrivate nel 2019, specialmente sotto forma di elevate manicure francesi.
L’arte delle unghie non passerà mai di moda, e arrivando con il nuovo anno, potrai dedicare meno tempo al salone e più tempo a ricreare i tuoi look preferiti a casa.
Hits: 290